Buon Natale a tutti

Buon Natale proprio a tutti. A chi lo vive laicamente, a chi lo sente cristianamente, a chi ritrova la famiglia dopo una lunga assenza.

Buon Natale a chi cerca un lavoro, a chi lo ha perso perché l’azienda delocalizza o taglia gli occupati per un conto economico più ricco, a chi lavora duro ed è sottopagato. Non auguro un Buon Natale alla nostra classe politica, incapace e autoreferenziale, alla continua ricerca di facile consenso per perpetrare il suo potere e i suoi privilegi e sviluppare i propri affari.

Buon Natale anche alle persone facili, ma soprattutto a chi viaggia in direzione ostinata e contraria (i poeti li ho citati).

Buon Natale a chi soffre, più di altri, per la pandemia, che ha portato, e purtroppo ancora porterà, lutti e dolori. E Buon Natale, comunque vada a finire, a chi si vaccina, per proteggere sé e gli altri, mostrando un minimo di senso della comunità.

Possiate vivere i valori del Natale, quali essi siano, trovando beneficio e slancio morale da essi. Ricordate che, soprattutto in questi giormi, i valori da curare sono anche quelli del colesterolo e della glicemia. 😉😉😉🎄🎄🎄

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...